Passata la delusione (relativa) per l'esclusione di Deadpool ai prossimi Oscar 2017, si torna a parlare del sequel ed in particolar modo di quello che si presenta sempre più come un casting letteralmente rovente.

Prendendo spunto da una foto "ambigua" apparsa in rete qualche settimana fa, in cui i protagonisti erano Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Pierce Brosnan, il web ha iniziato a tessere le proprie trame pseudo-veritiere in cui i tre avrebbero voluto lanciare un messaggio pro-Deadpool 2, con il terzo in trattative per interpretare l'iconico ruolo di Cable.

A caricare positivamente questo rumour, tra l'altro ancora non confermato, ne smentito, è stata la seguitissima trasmissione Meet the Movie Press, riportando alcune importanti informazioni che prontamente il web ha raccolto come, ancora una volta, pseudo-veritiere.

A parlare per primo è stato Simon Thompson (reporter di Forbes), il quale ha raccolto, ad una domanda più che diretta, una risposta ambigua di David Leitch (prossimo regista di Deadpool 2) durante il red carpet di John Wick: Chapter 2:

"Gli ho detto “Congratulazioni per il casting di Pierce Brosnan!” e lui mi ha risposto “Non l’abbiamo ancora"

Successivamente è stato Jeff Sneider (inviato di The Tracking Board) a dire la sua. Sneider ha rivelato a tal proposito di avere fonti certe che indicano Brosnan oramai ad un passo dal ruolo di Cable in Deadpoole 2.

Ovviamente trattasi ancora di rumours belli e buoni, ma in fin dei conti qualcosa di vero sembra esserci, non resta che attendere nuovi sviluppi in merito....

A voi piacerebbe vedere Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Pierce Brosnan insieme in Deadpool 2 interpretare rispettivamente Deadpool, Wolverine e Cable?

Le riprese di Deadpool 2 partiranno nel corso del 2017 da Vancouver

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…

Ecco il video della trasmissione ..... il discorso su Deadpool 2 parte dal minuto 21 circa