top gun sequel joseph kosinski regia
Action Movies Film

[Rumour] Joseph Kosinski in trattative per la regia di Top Gun 2?


Nella giornata in cui Tom Cruise ha confermato che la Paramount Pictures ha oramai deciso di sviluppare in futuro il sequel del cult Top Gun, spunta il nome di Joseph Kosinski per la regia.

Secondo alcune fonti vicine alla produzione, riportate sul web da Heroic Hollywood, pare che la Paramount abbia iniziato le trattative con il regista di Tron: Legacy per affidargli la regia di Top Gun 2, il regista nel caso tornerebbe a lavorare con Tom Cruise dopo il discreto successo di critica ottenuto con Oblivion.

Trattandosi al momento solo di una voce, esortiamo ad attendere nuovi aggiornamenti in merito, nel frattempo sappiate che Jerry Bruckheimer tornerà a produrre, mentre Val Kilmer potrebbe tornare nel cast al fianco di Tom Cruise.

Top Gun è stato diretto dal compianto Tony Scott nel 1986, il cast includeva Tom Cruise, Val Kilmer,  Kelly McGillise e Anthony Edwards.

Sinossi: Il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina militare americana (US Navy). A lui ed al suo Navigatore Nick “Goose” Bradshaw viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun. Il film racconta i progressi di Maverick attraverso la formazione, la sua storia d’amore con un istruttore femminile, il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l’abbattimento di aerei nemici in dogfight.

Top Gun 2 è attualmente in via di sviluppo, nel cast Tom Cruise.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.