Mostra del Cinema a Venezia a parte, da giorni non si parla d’altro che del video rilasciato da Ben Affleck relativo al personaggio di Deathstroke, prossimo villain principale del film in solitaria di Batman, ragion per cui è tempo di dare sfogo ai rumours relativi al casting.

Alcune fonti sul web mormorano, molto sottovoce, che Joe Manganiello sia il lizza per prendere il ruolo del noto villain Deathstroke, ecco le piccole tracce che sostengono questa tesi:

Secondo un vecchio rumour datato marzo 2015 l’attore era stato preso in considerazione per interpretare proprio Deathstroke in Suicide Squad, successivamente il personaggio è stato tenuto in ghiaccio fino ad ora. In aggiunta al vecchio rumour tornato in auge, in questi giorni Joe Manganiello ha iniziato a seguire su Twitter Zack Snyder, una mossa che alcuni hanno collegato alla sua breve apparizione in Justice League, prima di divenire il villain principale di The Batman.

Ovviamente tutto potrebbe essere il contrario di tutto, ragion per cui prendiamo con le molle questo rumour ed attendiamo nuovi aggiornamenti.


The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck

Nel frattempo date uno sguardo al video in questione:

https://t.co/0NsNzCtGip

— Ben Affleck (@BenAffleck) 29 agosto 2016