TERMINATOR 6
Fantascienza Film Saghe

Rumour – In Terminator: Destino Oscuro ci sarà ancora Skynet?

Terminator: Destino Oscuro si è mostrato in questi giorni grazie al rilascio del primo trailer, ma siamo certi di ciò che andremo a vedere in sala?

Sin dal primo film della saga di Terminator abbiamo associato Skynet al terribile destino dell’umanità, ma ora, in Terminator: Destino Oscuro, secondo quanto riportato da un articolo apparso su Heroic Hollywood, molti rumours apparsi in rete, a seguito di diversi test screaning, suggerirebbero l’esistenza di una nuova minaccia chiamata Legion.

Terminator: Destino Oscuro sarebbe, quindi, ambientato in una timeline alternativa a quella di Terminator 2, in cui Legion invierà nel 1998 il Rev-9 per “terminare”, questa volta con successo, John Connor. Il posto di John sarà quindi preso da Dani Ramos. A proteggere Dani dal terribile Rev-9 ci sarà Grace, una umana potenziata proveniente dal futuro. Ben presto Sarah Connor ed il vecchio T-800 si uniranno a Grace per difendere la nuova eroina.

Sarà questo l’effettivo scenario che vedremo nel nuovo film della rinata saga del Terminator?


Terminator: Destino Oscuro sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Le musiche saranno composte da Junkie XL.

Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.

Terminator: Destino Oscuro sarà, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.