Il dopo San Diego Comic-Con non poteva non portare alla luce i classici rumours riguardanti i trailer mostrati o le news pervenute dai vari panel, a tal proposito in questo post vi parleremo di quello dedicato alla probabile presenza di Flash in Suicide Squad.

Ovviamente dalle parti in questione non sono pervenute conferme o smentite, ma la voce vorrebbe la presenza, con un piccolo cammeo, del Flash di Ezra Miller in Suicide Squad, ma da dove nasce questa voce? Secondo alcuni i fulmini mostrati con trailer di Justice League nella sequenza del dialogo tra Bruce Wayne e Barry Allen sarebbero gli stessi visti nell’ultimo trailer di Suicide Squad, o meglio in una delle scene che vede protagonista Captan Boomerang.

Ecco le due foto a confronto:

Suicide Squad (Captain Boomerang)

Justice League (Flash)


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Ecco la Sinossi:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 13 agosto in Italia