tom hardy foto
Fantasy Film

[Rumour] Guy Ritchie vorrebbe Tom Hardy per il live action di Aladdin?


Al momento è soltanto un semplice rumour, ma se fosse confermato quello della Disney potrebbe essere un importante passo indietro riguardo la realizzazione realistica di un live action del cult dell’animazione come Aladdin, ma veniamo ai fatti.

Secondo il The Sun, solitamente non una fonte super affidabile in ambito cinematografico, il regista Guy Ritchie avrebbe espressamente richiesto alla Disney l’attore ed amico Tom Hardy per il ruolo del villain Jafar nel futuro adattamento live action di Aladdin. La fonte rivela che al momento non ci sarebbero stati accordi tra le parti, ma per il regista Hardy sarebbe l’uomo giusto per interpretare un personaggio così iconico come Jafar.

Così come per il live action Mulan, dove il cast merita di proveniente dal continente asiatico, per Aladdin sembrerebbe opportuno dimostrare realismo impostando un cast principale di origini mediorientali, pertanto la scelta di Tom Hardy nei panni di Jafar, se confermata, potrebbe senza dubbio alcuno sbattare contro un muro di polemiche.

Ovviamente attendiamo aggiornamenti in merito, vi ricordiamo inoltre che l’ultimo nome accostato al cast del film di Guy Ritchie è quello di Will Smith per il ruolo del Genio, anche in questo caso però mancano le dovute conferme.

Aladdin sarà diretto da Guy Ritchie, la sceneggiatura è stata firmata da John August.

Aladdin non ha una data di rilascio.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.