Ebbene si, il sex symbol per eccellenza, il dongiovanni George Clooney, dopo aver pronunciato due anni fa il fatidico SI con Amal Alamuddin, ora a quanto pare diventerà padre per la prima volta, e per giunta di due gemelli.

Al momento si tratta di una semplice voce proveniente dal Daily Star, ma più fonti pare che siano pronte a confermare che George e Amal diventeranno presto genitori di due gemelli, ed ovviamente noi siamo qui pronti a riportarvi quella che sembra la vera e propria prima bomba gossippara del 2017.

Lo scorso settembre alcuni magazine scandalistici riportavano la possibilità che la coppia avesse iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale, teoria che ovviamente andrebbe ad avvalorare la voce relativa ai gemelli, è noto infatti che la percentuale di gravidanza gemellare aumenta in maniera esponenziale per la donna quando si avviano determinate procedure.

Ovviamente terremo occhi ed orecchie aperte per voi …. nel frattempo nel dubbio diamo i nostri più sinceri auguri alla coppia Clooney/Alamuddin.