A lanciare nuovi rumours sui futuri capitoli del Marvel Cinematic Universe (qui quelli su Thor: Ragnarok) è ancora il sito JoBlo e questa volta l'obiettivo è mirato su Guardiani della Galassia vol. 2, il cinecomic diretto da James Gunn atteso per aprile 2017.

La fonte di JoBlo punta il suo sguardo su quello che potrebbe essere il vero villain di Guardiani della Galassia vol. 2, o per meglio dire la villain, si perchè perchè pare che si tratti del personaggio interpratato da Elizabeth Debicki; secondo la voce pare che la Debicki interpreterà il ruolo di Ayesha, anche nota come Paragon, un potente essere cosmico, chiaramente non da altri dettagli, ma è facile che questi possano essere raccolti nelle prossime settimane.

Non è tutto perchè la fonte conferma le voci dell'ultimo periodo secondo cui i Guardiani della Galassia faranno parte di Avengers: Infinity War.


Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.