Mentre Fast and Furious 8 (leggete qui la nostra recensione) sta macinando milioni di dollari in tutto il mondo battendo qualsiasi record, in casa Universal Pictures si sta già pensando al prossimo capitolo della saga ovvero Fast & Furious 9 nel quale, a dispetto di qualsiasi polemica interna, potrebbe vedere nel cast ancora una volta il "solido" Dwayne Johnson.

La faida creatasi mesi fa tra l'ex wrestler e il protagonista Vin Diesel - ridimensionata da quest'ultimo - sembrava aver messo in discussione la presenza nei prossimi film dell'adrenalina saga automobilistica che, stando a quanto detto in precedenza, sarà composta da altri due film i quali, con Fast and Furious 8, comporranno una trilogia conclusiva. Difficile sapere ora se l'attore sarà presente anche in Fast & Furious 10.

Ovviamente non c'è ancora nulla di certo, ma Johnson ha espresso chiaramente la volontà di voler tornare a interpretare nuovamente Luke Hobbs. Al momento è solo un rumour, ma i fan della saga - e dell'attore - potrebbero già festeggiare.

Fonte: TMZ

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.