[Rumour] Da Marvel Studios uno script segreto sui Dark Avengers?

Con Venom che raccoglie incassi importanti in giro per i mercati internazionali, i fan Marvel sono in fibrillazione per le voci che si rincorrono su un possibile film sui Dark Avengers.

Secondo il “quasi sempre” affidabile That Hashtag Show pare che i Marvel Studios abbiano segretamente commissionato una sceneggiatura dedicata ai Dark Avengers. Altre fonti, questa volta più o meno affidabile, parlano di sceneggiatura già pronta, con lo studios pronto ad annunciare il progetto prima della fine dell’anno. Ma sarà vero?

E’ risaputo da tempo che i Marvel Studios stanno cercando di estendere il proprio Marvel Cinematic Universe con nuove storie, ed è per questo che la voce in questione potrebbe in effetti non essere lontana dalla verità. Non resta che attendere le dovute conferme (o smentite).

I Dark Avengers sono arrivati nel mondo dei comics nel 2009, creati da Brian Michael Bendis. Il nuovo team di Vendicatori nasce dopo che gli Skrull invadono segretamente la terra e gli umani perdono speranze sugli Avengers. Norman Osborne assemblea una sua squadra composta da Ares, Noh-Varr e Sentry, oltre ad alcuni membri dei Thunderbolts camuffati da ruoli storici degli Avengers, come Mac Gargan al posto di Spider-Man, Moonstone in quello di Captain Marvel e Daken (figlio di Wolverine) come Wolverine.


Lascia un Commento...