captain marvel ant-man connessione
Cinecomics Film Marvel Saghe

[Rumour] Captain Marvel e Ant-Man saranno collegati dal Microverso!

Se con Doctor Strange l’universo cinematografico Marvel ha introdotto il concetto di Multiverso, con Ant-Man l’obiettivo è stato quello di iniziare a preparare i fan al viaggio all’interno del Microverso, il regno quantico in cui la vita nei fumetti viene vista su di una scala subatomica. Un regno in cui forse anche Captain Marvel potrà visitare.

Per poter introdurre scientificamente il Microverso di Ant-Man, i Marvel Studios si sono affidati agli studi reali sulle particelle subatomiche intrapresi dal dottor Spiros Michalakis. L’illustre fisico di recente però è stato intervistato da Inverse svelando, inavvertitamente, che anche Captain Marvel potrebbe attingere dai suoi studi.

“Questo è eccitante per il futuro. Molte di queste idee verranno visualizzate sullo schermo nei prossimi anni. Non solo per Ant-Man, ma anche per Capitan Marvel e tutto il Marvel Cinematic Universe “.

Dichiarazioni le sue che non possono far altro che collegare Ant-Man (ed ovviamente Ant-Man and the Wasp) a Captain Marvel, il cinecomic che sarà diretto prossimamente da Anna Boden e Ryan Fleck, ed interpretato da Brie Larson.

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, la sceneggiatura è nelle mani di Meg LeFauve e Nicole Perlman, nel cast Brie Larson.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.