black adam the rock
DC Comics Cinecomics Film Saghe

[Rumour] Black Adam potrebbe avere un ruolo in Suicide Squad 2


Da tempo è noto che Dwayne Johnson ha firmato con Warner Bros per dare vita a Black Adam, il temibile villain DC Comics, ciò che ancora rimane nell’ombra è il modo in cui il personaggio verrà introdotto nel DC Extended Universe.

Assodato che Black Adam NON apparirà in Shazam!, a dare una possibile pista più o meno valida sull’apparizione del personaggio nell’immenso franchise ci ha pensato stanotte The Wrap. Secondo il super blogger Umberto Gonzalez, infatti, potrebbe essere Suicide Squad 2 a fare da trampolino di lancio. Nel post si evince che in Suicide Squad 2 gli antieroi guidati da Harvey Quinn potrebbero dover riunire le forze per contrastare una pericolosissima arma di distruzione di massa: Black Adam.

Anche se si viaggia, ovviamente, nell’universo dei rumours, è chiaro che la Warner Bros dovrà sfruttare tutto il proprio potenziale per dare il giusto spazio ad uno dei villain più conosciuti del DC Comics, e Suicide Squad 2 potrebbe essere l’occasione giusta per rendere tutti felici. Non resta che attendere conferme.

Vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson nei panni di Black Adam nel prossimo Suicide Squad 2?

Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal primo capitolo sono emersi dettagli relativi ai futuri progetti Warner Bros/DC. In via di sviluppo, infatti, ci sono tre spin-off, ovvero Gotham City Sirens (con David Ayer alla regia), The Joker vs. Harley Quinn (con John RequaGlenn Ficarra registi) e The Joker (il prequel diretto da Todd Phillips).

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.