black adam the rock
DC Comics Cinecomics Film Saghe

[Rumour] Black Adam potrebbe avere un ruolo in Suicide Squad 2

Da tempo è noto che Dwayne Johnson ha firmato con Warner Bros per dare vita a Black Adam, il temibile villain DC Comics, ciò che ancora rimane nell’ombra è il modo in cui il personaggio verrà introdotto nel DC Extended Universe.


Assodato che Black Adam NON apparirà in Shazam!, a dare una possibile pista più o meno valida sull’apparizione del personaggio nell’immenso franchise ci ha pensato stanotte The Wrap. Secondo il super blogger Umberto Gonzalez, infatti, potrebbe essere Suicide Squad 2 a fare da trampolino di lancio. Nel post si evince che in Suicide Squad 2 gli antieroi guidati da Harvey Quinn potrebbero dover riunire le forze per contrastare una pericolosissima arma di distruzione di massa: Black Adam.

Anche se si viaggia, ovviamente, nell’universo dei rumours, è chiaro che la Warner Bros dovrà sfruttare tutto il proprio potenziale per dare il giusto spazio ad uno dei villain più conosciuti del DC Comics, e Suicide Squad 2 potrebbe essere l’occasione giusta per rendere tutti felici. Non resta che attendere conferme.

Vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson nei panni di Black Adam nel prossimo Suicide Squad 2?

Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal primo capitolo sono emersi dettagli relativi ai futuri progetti Warner Bros/DC. In via di sviluppo, infatti, ci sono tre spin-off, ovvero Gotham City Sirens (con David Ayer alla regia), The Joker vs. Harley Quinn (con John RequaGlenn Ficarra registi) e The Joker (il prequel diretto da Todd Phillips).

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith.

Lascia un Commento...