Anche Emily Coutts nel cast di Star Trek: Discovery, questo è quanto afferma il sito IMDb, a dire il vero non sempre affidabile.

Secondo IMDb, appunto, ma è necessario dire che la notizia ancora non è stata ufficializzata, l’attrice potrebbe far parte del cast della nuova serie in almeno due episodi sui 13 previsti, per interpretare il ruolo di un ufficiale addetto alla navigazione.

Emily Coutts è una giovane attrice di origine canadese apparsa sino ad ora in piccole parti di diverse produzioni televisive, oltre che nei panni di Eunice in  Crimson Peak, il film diretto da Guillermo Del Toro.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese inizieranno il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo e Anthony Rapp.

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda a maggio 2017

 

Emily Coutts

Rispondi