Alcune fonti vicine alla nuova serie targata Star Trek sembra abbiano dato per certa la presenza di Jimmy Chimarios a bordo della USS Discovery NCC 1031.

Jimmy Chimarios è un attore e produttore che abbiamo già avuto modo di vedere nel remake del 2014 di “Robocop” e nelle serie TV “Played”  e “Outlaw Bikers”.

Tale notizia potrebbe essere in un certo senso stata confermata da alcune foto di gruppo in cui vediamo Michelle Yeoh insieme a Sam Vartholomeos, Doug Jones e allo stesso Jimmy Chimarios. Quest’ultimo è l’unico attore che viene ripreso con gli occhi fuori dal quadro:

La foto è stata poi inviata sul’account di Twitter di Jimmy Chimarios da Doug Jones, accompagnata da un piccolo commento: “My cast mates and I trying to operate a one-button photo booth.” ovvero:I miei compagni del cast ed io che tento di scattare una foto in una cabina con un solo pulsante.”

Noi di Universal Movies attendiamo conferme da parte della CBS per l’effettiva inclusione di Jimmy Chimarios nel cast ufficiale di “Star Trek: Discovery”, per il momento e per dovere di cronaca vi riportiamo la notizia come “rumour”.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs e James Frain .

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.