Da tempo oramai sappiamo che Hulk farà parte della narrazione di Thor: Ragnarok, a tal proposito le più disparate ipotesi sul tipo di possibile coesione tra i due Vendicatori si sono susseguite nel tempo, tra queste però quella più costante è relativa ad un possibile utilizzo del fumetto Planet Hulk come base per la sceneggiatura.

Quest'oggi è una voce riportata da JoBlo a confermare che la possibilità di avere elementi di Planet Hulk in Thor: Ragnarok è più che un chiacchericcio da web.

La fonte rivela che Hulk in effetti potrebbe essere impegnato in una serie di giochi con gladiatori gestiti niente di meno dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), egli dovrebbe indossare la sua classica armatura ammirata nel fumetto Planet Hulk ed in un più di un'occasione potrebbe avere l'aiuto di Thor proprio nelle arene. La fonte non rivela però come Hulk arriverà sul pianeta utilizzato per questi giochi.

Per quanto riguarda invece Thor, la fonte rivela che il look potrebbe essere molto diverso da quello che siamo abituati a vedere, il supereroe di Asgard dovrebbe infatti apparire per gran parte del film con i capelli rasati, il suo partecipare a questi giochi potrebbe servirgli allo scontro finale con Ragnarok, storicamente conosciuto come la versione cyborg cattiva di Thor.

Tanta, tanta carne al fuoco....

Insomma secondo JoBlo pare che dobbiamo aspettarci per Thor: Ragnarok una sorta di mash-up tra i fumetti Ragnarok e Planet Hulk, che ne dite, potrà funzionare (chiaramente se confermato)?

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017