L’attore Aaron Paul è entrato nel cast di La Torre Nera (The Dark Tower), l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, chiaramente trattasi al momento di un semplice rumour.

Il casting di La Torre Nera prosegue senza sosta in vista delle riprese oramai imminenti, ragion per cui, con i soli ruoli di Roland (Idris Elba) e Randall Flagg (Matthew McConaughey) assegnati, è tempo di portare a bordo del progetto nuovi attori.

Il nome di Paul era circolato in rete già nel lontano 2012, fu lo stesso attore infatti ad esternare tutto il proprio entusiasmo per la possibilità di interpretare il ruolo di Eddie Dean (il pistolero eroinomane) in La Torre Nera, il suo entusiasmo fu poi premiato con alcuni incontri ottenuti con il regista Ron Howard, incontri che solo adesso pare stiano dando frutti.

Chiaramente mancano le dovute conferme e noi valuteremo i prossimi aggiornamenti per capire quanto di vero ci sia in questo nuovo rumour.

La Torre Nera sarà tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, nel cast finora confermati Idris Elba e Matthew McConaughey.

La Torre Nera esordirà nelle sale il 17 febbraio 2017