Dopo aver dato una sbirciatina alla prima sinossi ufficiale, il monster movie MEG (o Megalodon) deve fare i conti col casting, a tal proposito pare che questa notte un nuovo nome si sia fatto avanti, quello di Ruby Rose, la giovane ex modella e dj, oramai lanciatissima in quel di Hollywood.

Secondo un post riportato sul web da MovieWeb pare che la Rose sia pronta per andare a caccia dell’immenso pescecane preistorico in compagnia dell’action man Jason Statham, il suo ruolo sembra dovrà essere quello di un genio ingegneristico di nome Jaxx.

Nel prossimo futuro Ruby Rose apparirà in tre action movie molto attesi come Resident Evil: The Final Chapter, xXx: The Return of Xander Cage e John Wick 2.


Tra i produttori di Meg figurano anche Lorenzo Di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson. Il romanzo di Steve Alten è incentrato su di uno squalo preistorico di dimensioni apocalittiche che riemerge dalle profondità dell’oceano dopo secoli di lungo sonno.

Ecco la sinossi

A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.

Meg (o Megalodon) sarà diretto da Jon Turteltaub, nel cast Jason Statham, Fan Bingbing, Ruby Rose e Jessica McNamee.

Meg (o Megalodon) arriverà nelle sale il 2 marzo 2018