Ruby Rose è Batwoman nella prima immagine promozionale

batwoman serie tv

The CW ha svelato in queste ore la prima immagine promozionale relativa a Batwoman, la nota supereroina che sarà introdotta tra breve nell’Arrowverse.

L’immagine in questione mostra quello che sarà il look scelto dai produttori per Ruby Rose, prima nel crossover dell’Arrowverse – in onda su The CW dal 9 dicembre – e successivamente in una serie spin-off.

Kate Kane – aka Batwoman – viene descritta dai produttori come una ragazza lesbica addestrata per combattere che cerca di fermare la rinascita del crimine nella città di Gotham, pur dovendo fare i conti con i propri demoni interiori.

Il crossover dell’Arrowverse s’intitolerà Elseworlds, e prenderà il via dal 9 dicembre 2018. Le serie interessate saranno The Flash, Arrow e Supergirl.


La Foto

catwoman arrowverse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.