La Lionsgate continua senza sosta a tessere la tela narrativa intorno al proprio adattamento cinematografico del noto personaggio letterario del Dottor Jekyll (ed ovviamente della sua controparte Mr. Hyde), il tutto nonostante il progetto Universal Pictures con Russell Crowe protagonista.

Deadline ha confermato che Lionsgate ha ingaggiato Ruben Fleischer per la regia del film intitolato Jekyll, il film a quanto pare non sarà un adattamento fedele del romanzo firmato da Robert Louis Stevenson, ma di una riproduzione cinematografica della mini serie andata in onda sulla BBC qualche anno fa.

Fleischer, che nel frattempo ha in programma con Sony Pictures il sequel di Benvenuti a Zombieland, porterà in sala la storia di un futuro discendente del Dottor Jekyll, il quale sembra avere lo stesso problema del suo avo, il protagonista sarà interpretato da Chris Evans, eh si il Captain America della Marvel.


Jekyll sarà diretto da Ruben Fleischer, la sceneggiatura firmata da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, nel cast Chris Evans

Jekyll sarà prodotto da Lionsgate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.