L'uscita nelle sale italiane di Alita: Angelo della Battaglia è oramai prossima, ragion per cui 20th Century Fox in questi giorni sta intensificando la campagna promozionale.

In questo nuovo aggiornamento diamo un'occhiata a due featurette sottotitolate in italiano. La prima riguarda una breve video-intervista a Rosa Salazar e Keean Johnson, la seconda vede protagonisti James Cameron e Robert Rodriguez, rispettivamente produttore e regista di Alita: Angelo della Battaglia.




Alita: Angelo della Battaglia è stato diretto da Robert Rodriguez. La produzione di James Cameron e Jon Landau. Nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Eiza Gonzales, Lana Condor, Michelle Rodriguez e Jackie Earle Haley.

Sinossi. Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.

Alita: Angelo della Battaglia uscirà nei cinema il 14 febbraio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.