transformers il risveglio - optimus primal ron perlman
Transformers Fantascienza Film

Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal in Transformers: Il Risveglio


Ron Perlman è stato scelto per dare voce a Optimus Primal, protagonista alieno di Transformers: Il Risveglio (Transformers: Rise of the Beasts), prossimo capitolo della saga dedicata ai robottoni della Hasbro.

Annunciato all’inizio del mese, ma soltanto di recente svelato al grande pubblico della rete, Transformers: Il Risveglio porterà sul grande schermo i futuri discendenti degli abitanti di Cybertron “i Maximal” finiti per sbaglio sulla Terra durante un’epoca passata, da qui la loro forma di animali e non di auto. Il film, come noto, sarà adattato dalla serie animata Transformers: Power of the Primes, e collegato al nuovo corso narrativo del franchise della Paramount Pictures.

Ron Perlman è noto per aver interpretato Hellboy nei primi due capitoli della saga, ma anche per aver doppiato, guarda caso, Optimus Primal proprio nella serie animata Transformers: Power of the Primes.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.