Nella serata odierna si è conclusa l'edizione numero 12 della Festa del Cinema di Roma con l'assegnazione del Premio del Pubblico BNL, a vincere il biopic sportivo Borg McEnroe.

A convincere il pubblico della Festa del Cinema di Roma è stato il film diretto da Janus Metz Pedersen, le votazioni sono giunte da myCicero, l’app ufficiale della Festa del Cinema “RomeFilmFest” (realizzata da Pluservice), e dal sito ufficiale della kermesse.

Un biopic sportivo, un ritratto reale della rivalità tra due leggende del tennis mondiale, uno spaccato di storia che si è meritato il plauso della critica e l'ovazione del pubblico, questo è Borg McEnroe. Nell'attesa di potervi mostrare la nostra recensione, eccovi le informazioni ufficiali del film.

Borg McEnroe è stato diretto da Janus Metz Pedersen, nel cast Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason e Stellan Skarsgard.

Sinossi: La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.

Borg McEnroe arriverà nelle sale italiane il 9 novembre 2017.

Ecco il trailer.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.