Nella notte italiana è andata in scena in quel di Hollywood l’attesissima premiere mondiale di Rogue One: a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off della saga Star Wars, ovviamente il giorno dopo non poteva non essere dedicata alle foto.

Tra scenografie mastodontiche, le quali hanno visto la presenza tra l’altro di un enorme X-Wing, parte del cast ed ospiti internazionali di grandissimo spessore, la premiere di Rogue One non poteva non dare spettacolo, tanto da interessare buona parte del web, ieri notte impegnato ad ammirare i propri beniamini sullo stellare red carpet.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco alcune foto postate da SuperHeroHype