Non si ferma la spaziale campagna promozionale di Rogue One: a Star Wars Story, quest'oggi a tal proposito vi mostriamo un nuovo trailer e ben quattro nuovi poster.

Il trailer intitolato "Trust" mostra una serie di sequenze inedite, tre poster sono relativi alla versione IMAX del film, le locandine verranno distribuite ai fan che parteciperanno alle anteprime nei circuite IMAX, l'ultimo poster è invece destinato a coloro che acquisteranno da lunedì in prevendita i biglietti nel cinema El Capitan di Hollywood.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco trailer e poster

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.