Robin Wright e Connie Nielsen torneranno in Justice League

connie nielsen robin wright

In questi giorni Joss Whedon ha riaperto il set di Justice League per realizzare qualche altra ripresa relativa all’annunciata sessione di riprese aggiuntive, nel frattempo però da ieri abbiamo la conferma della presenza nel cast di due volti ammirati in Wonder Woman.

Impegnate nel tour promozionali di Wonder Woman, attualmente nelle sale di tutto il mondo con grandi risultati di critica e pubblico, le attrici Robin Wright e Connie Nielsen hanno rivelato alla stampa di aver girato qualche scena anche per Justice League.

[Attenzione Spoiler relativo a Wonder Woman]

Chi ha visto Wonder Woman conosce le sorti di Antiope, il personaggio interpretato nel film da Robin Wright muore infatti durante la prima parte ambientata su Temiscira, ragion per cui è auspicabile che le scene girate in Justice League con Connie Nielsen possano riguardare alcuni flashback di Diana Prince (Gal Gadot), magari per conoscere meglio le origini delle Amazzoni.

[Fine Spoiler]

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017, a novembre in Italia.

Lascia un Commento...