Robin Williams sarà il punto di collegamento tra Jumanji ed il suo sequel

jumanji remake

Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il sequel del cult fantasy Jumanji, attualmente in piena fase di post-produzione col titolo di Jumanji: Welcome to the Jungle, a riferirli uno dei protagonisti Jack Black.

Secondo l’attore, infatti, pare che il collegamento tra il sequel ed il primo capitolo diretto da Joe Johnston saranno alcune tracce ritrovate dai nuovi protagonisti nel gioco lasciate da Alan Parrish, il personaggio interpretato da Robin Williams in Jumanji.

Ecco le sue parole:

“Il nostro gruppo prova a esplorare la giungla e conquistare il gioco. Si tratta di vita o morte, e mentre siamo dentro troviamo tracce lasciate da Alan Parrish (il protagonista primo Jumanji interpretato da Robin Williams, ndr.). Aveva costruito un’intera casa nella giungla, tipo il film Robinson nell’isola dei corsari. E’ come se ci aiutasse pur non essendo presente.” Queste le parole di Jack Black, il quale ha poi continuato a parlare delle differenze con l’originale: “In quello non vedevi mai il mondo dentro il gioco, mentre questo nuovo film è ambientato principalmente nella giungla di Jumanji. E’ la parte più bella del film, che trasporterà il pubblico dentro quelle lande meravigliose, con tutti i pericoli e la bellezza.”

Jumanji: Welcome to the Jungle è stato scritto da Scott RosenbergJeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Plot Ufficiale: Il film sarà incentrato su quattro adolescenti messi in punizione a scuola. I quattro vengono condotti nel sotterraneo e invitati a pulire la stanza. Mentre sono impegnati nell’impresa, uno dei quattro scopre quello che sembra un videogioco Atari. I quattro studenti scelgono ognuno un avatar per giocare e all’improvviso si ritrovano nei corpi di quattro personaggi assai diversi da loro. I ragazzi dovranno trovare un modo per uscire dal videogame ambientato nella giungla usando le proprie abilità. Per fare ritorno nel mondo reale dovranno restituire un gioiello sacro riportandolo presso una statua sfuggendo a malvagi figuri, ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Come in ogni videogioco che si rispetti, ogni personaggio avrà a disposizione solo tre vite. Una specie di avventuriero alla Indiana Jones interpretato da Nick Jonas aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.

Jumanji: Welcome to the Jungle arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017

Fonte: CS


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.