Con un occhio al grande cinema hollywoodiano, il regista/attore Roberto D’Antona è pronto per mostrare al pubblico italiano la sua nuova creatura dal titolo The Reaping, una serie tv che sembra avere l’obbligo di dare sfogo al cinema indie italiano di qualità.

The Reaping è una produzione L/D Production. La serie tv è scritta, diretta ed interpretata da Roberto D’Antona con l’ausilio di un cast principale da paura formato da nomi d’élite del panorama indie italiano come Michael Segal (nostro collaboratore), Annamaria Lorusso (anche produttrice della serie), Federico Mariotti, Francesco Emulo, Diandra Elettra Moscogiuri, Elisabetta Girodo Angelin e Alessandra Salvoldi.

La distribuzione è attesa per il prossimo anno, ma nel frattempo ci sono importanti novità riguardo la campagna promozionale che, a quanto pare, conterà sull’ausilio della nota catena cinematografica Movie Planet Group, la quale mostrerà, a partire da oggi 8 novembre 2016, un breve spot tv di The Reaping prima di ogni film, una spinta fondamentale che potrà dare la giusta visibilità ad un progetto che punta a diventare un cult del genere thriller indie made in Italy.

La presentazione ufficiale della serie tv è attesa per il 26 e 27 novembre 2016, alla presenza di Roberto D’Antona e Annamaria Lorusso, all’interno di uno spazio de Il Cerchio Giallo, evento che si terrà nell’ambito di WoW Spazio Fumetto di Milano.

Nel mostrarvi il trailer e successivamente lo spot tv in questione, vi proponiamo le info ufficiali della serie tv The Reaping.


The Reaping è una serie tv creata e diretta da Roberto D’Antona, nel cast lo stesso Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, Diandra Elettra Moscogiuri, Elisabetta Girodo Angelin, Alessandra Salvoldi, Mirco Magnani e David White.

La Sinossi

La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

The Reaping sarà distribuita nel corso del 2017

Ecco lo spot tv

Ecco il poster ufficiale

the reaping poster
The Reaping