I contratti degli attori presenti nel Marvel Cinematic Universe sono destinati a terminare, questo è un dato di fatto e quello di Robert Downey jr ha una scadenza inequivocabile, una scadenza che arriverà con Avengers: Infinity War parte 2, questo è poco ma sicuro.

A tal proposito il cinquantunenne Robert Downey jr in questi giorni si è spesso ritrovato a parlare con i giornalisti del tanto moromorato Iron Man 4 durante il tour promozionale di Captain America: Civil War ed ogni volte le sue parole non sono state molto lusinghiere per i fan.

Come già accennato qualche settimana fa, Downey jr in questi giorni ha ribadito su Usa Today che il suo Iron Man 4 sarà Captain America: Civil War e che al momento ai Marvel Studios non sembra esserci nessun piano che ne prevede la produzione.

Parole che chiaramente non possono che trovare conferma dal fatto che i Marvel Studios hanno praticamente già pre-organizzato fino al 2020 il futuro del Marvel Cinematic Universe senza mai citare un Iron Man 4, tra l’altro l’età anagrafica del buon Downey jr dopo tale data sarà già troppo avanzata, per non contare della voglia dell’attore di continuare ancora su questa strada.

Beh, non resta che attendere per avere nuovi aggiornamenti…. voi vorreste vedere un Iron Man 4 nel futuro al cinema senza Robert Downey jr? Rispondete al nostro sondaggio qui di seguito.

[socialpoll id=”2342042″ path=”/polls/2342042″ width=”600″]