La rivoluzione in casa Hasbro era oramai alle porte, ma da quest’oggi è divenuta realtà. La casa editrice IDW Publishing ha comunicato che è in produzione un fumetto che metterà insieme tutte le proprietà di casa Hasbro, ossia i Transformers, GI Joe, Micronauts, Action Man e ROM, questi prenderà il nome di Revolution.

A prescindere dal titolo del fumetto, questa nuova era per i fumetti IDW Publishing sembra davvero rivoluzionaria, essa infatti arriva proprio nel momento migliore, con i prodotti Hasbro oramai conquistatori di Hollywood, basti pensare agli incassi milionari fatti registrare da franchise Transformers e GI Joe, entrambi in continuo sviluppo.

Ovviamente questa rivoluzione fumettistica non potrà non essere seguita da quella che da anni sembra essere la strada del crossover cinematografico, una strada che più volte i piani alti della Paramount Pictures hanno fatto capire di voler battere al più presto.

Così come succede da sempre per DC Comics e Marvel Comics, l’universo Revolution sarà condiviso con storie che si intrecciano continuamente tanto da ricreare un’unica storia con protagonisti i migliori amici dell’infanzia di molti dei ragazzoni degli anni ottanta. Noi non vediamo l’ora che questa “rivoluzione” cominci!!!

Il fumetto Revolution sarà disponibile da dicembre 2016

Ecco una splendida artwork raccolta dal sito ufficiale di IDW Publishing

Revolution (IDW Publishing)
Revolution (IDW Publishing)