Riverdale Quinta Stagione Foto Set
Serie Tv Video dal Set

Riverdale: Iniziata la produzione della quinta stagione

I lavori relativi alla produzione della quinta stagione di Riverdale sono ufficialmente partiti, a confermarlo la prima foto ufficiale dal set.


La foto in questione è stata diffusa via social dal creatore dello show “Roberto Aguirre Sacasa“. L’autore ha accompagnato la condivisione dello scatto così:

E Riverdale è tornato. La prima scena della quinta stagione: Archie in una stanza piena di vapore. Anche in un mondo versione Covid, certe cose non cambiano mai…

Roberto Aguirre Sacasa

Le riprese sono partite da Vancouver (in Canada), location al momento iper frequentata da una serie impressionante di produzioni hollywoodiane. Ricordiamo, inoltre, la quarta stagione di Riverdale ha subito un taglio al numero di episodi a causa dell’insorgere dell’emergenza da Covid-19, la quale ha reso impossibile tornare sul set per concludere le riprese degli ultimi episodi.

Riverdale

  • PRODUZIONE: Basato sui personaggi della Archie Comics, Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions. Produttori esecutivi saranno ancora Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
  • CAST: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Non definita.

LA FOTO


Lascia un Commento...