L’emittente televisiva HBO ha da poco annunciato il titolo e la trama del primissimo episodio della imminente sesta stagione di Il Trono di Spade (Game of Thrones).

L’episodio andrà in onda il 24 aprile negli Usa, il giorno dopo in italia su Sky Atlantic HD, il titolo sarà The Red Woman, la sceneggiatura è stata firmata da David Benioff e D.B. Weiss, mentre la regia è stata firmata da Jeremy Podeswa.

La sinossi dell’episodio recita:

“Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia”

Alcune ipotesi apparse sul web descrivono questa sinossi in questo modo: il ritorno tra i vivi di Jon Snow grazie ai poteri di Melisandre, dell’incontro di Dany con i guerrieri Dothraki e dell’incontro tra Cercei e Myrcella…. sarà proprio così?!

Game of Thrones arriverà in tv il prossimo 24 aprile 2016, la trama sarà tratta dal sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin intitolato The Winds of Winter, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Nel cast spiccano i nomi di Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams, Natalie Dormer, Ian McShane e Max Von Sydow.

Game of Thrones andrà in onda su HBO, in Itala su Sky Atlantic