Ripresi i lavori per la produzione di The Orville 3

Finalmente ci sono aggiornamenti sulla ripresa della produzione della terza stagione di The Orville.

Così come è accaduto per le produzioni di molti show televisivi, i lavori per la realizzazione della terza stagione di The Orville, la serie comico fantascientifica di Seth MacFarlane, si sono interrotti a causa della pandemia di Covid-19. Ed ora pare che tutto sia pronto per un ritorno alla normalità.

A più di un anno dalla fine della sua seconda stagione, il protagonista e produttore esecutivo Seth MacFarlane ha finalmente aggiornato sull’andamento della produzione, e lo ha fatto attraverso una lunga chiacchierata su Instagram con Jessica Szohr, l’interprete dell’ufficiale addetto alla sicurezza a bordo della USS Orville Talla Keyali. Queste le parole di Seth MacFarlane:

“Tutto quello che posso dire è che ci stiamo lavorando. Ci stiamo lavorando molto duramente, siamo stati colpiti da questo come tutti gli altri, ma ci stiamo lavorando “,

Dopo diversi rumour e notizie non sempre incoraggianti, certamente per i tantissimi fan questa è una boccata di aria fresca, la quale fa ben sperare di poter vedere presto una nuova stagione di questa avvincente e divertente serie.


The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis.

Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

Il social post


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: