Walker serie tv riprese
Serie Tv Video dal Set

Partite le riprese di Walker, ecco Jared Padalecki sul set


Sono ufficialmente partite le riprese di Walker, la serie tv targata The CW che farà da reboot a Texas Walker Ranger, l’immortale show con protagonista Chuck Norris.

A confermare l’avvio delle riprese è stata una foto apparsa in rete in queste ore sul profilo IMDB dell’attore Deke Anderson. Nell’immagine è possibile ammirare l’attore in compagnia del protagonista del nuovo show Jared Padalecki.

Nel ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva è stata scelta Anna Fricke, con lo stesso Padalecki coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Il cast con Jared Padalecki anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan. Questa di seguito la trama:

Cordell Walker (Padalecki), è un vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale, quindi ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura. Qui scopre che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia, e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Walker dovrebbe approdare su The CW dal 21 gennaio 2021.

LA FOTO

Walker serie tv Jared Padalecki

Lascia un Commento...