L'ultimo ciak di Clownery, il nuovo film diretto da Eros D'Antona, è stato battuto, ed ora è tempo di partire con la fase di post-produzione.

L'annuncio della fine delle riprese è arrivato quest'oggi, e con esso la pubblicazione di alcune nuove foto dal set diretto da D'Antona, il talentuoso regista di Die in One Day – Improvvisa o muori e Haunted.

Le riprese hanno coinvolto i comuni tarantini di Carosino, che patrocina il film, Grottaglie, San Giorgio Jonico, Monteparano e Crispiano. La produzione ringrazia Biofficina Toscana che ha supportato il progetto prendendosi cura del cast principale con i suoi prodotti. Queste, invece, le parole del regista.


“Stiamo lavorando sodo per dar vita ad un progetto ambizioso che strizza l’occhio agli horror americani omaggiando il nostro cinema di genere”


Nel cast diretto da Eros D'Antona spicca il volto della giovane scream queen Kateryna Korchynska, affiancata da Alex D’Antona e Mirko D’Antona, ma anche da Serena P. Palmisano, Joe Pansa e Roberto D’Antona. Nel cast troviamo inoltre: Ida Perrucci, Pietro Sportelli, Rebecca Apostolescu e la piccola Emily Bevilacqua.

Sinossi. Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.

In cabina di produzione ITN Studios e Funny Dreamers Productions.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.