Le riprese dello spin-off di Men in Black sono iniziate, ecco Chris Hemsworth sul set

men in black hemsworth

La troupe ed il cast dello spin-off/reboot della saga Men in Black sono ufficialmente a lavoro, il primo ciak è stato battuto in questi giorni da Londra.

Come da routine, il primo ciak di una grossa produzione hollywoodiana viene sempre accompagnato da una valanga di foto rubate dal set, ed ovviamente Men in Black 4 (al momento è il titolo con cui viene identificato) non fa eccezioni. Nelle foto raccolte in rete spazio al nuovo protagonista del franchise, Chris Hemsworth. E’ possibile ammirare il suo completo classico da men in black qui, ma anche nei tweets di Just Jared a fine articolo.

Il film farà parte dello stesso universo cinematografico in cui sono inseriti i primi tre capitoli della saga originale con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Lo spin-off della saga Men in Black  sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, Larry Nicolas, Kumail Nanjiani.

Il nuovo Men in Black arriverà nelle sale Usa dal 14 giugno 2019.

Ecco il tweet.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.