indiana jones 5 foto cefalù
Fantasy Film Video dal Set

In corso le riprese siciliane di Indiana Jones 5, ecco foto e video


Le riprese di Indiana Jones 5 sono attualmente in corso nella splendida Cefalù, ed ovviamente la rete ha già raccolto foto e video con protagonista Harrison Ford… ma non solo.

Partite da qualche giorno in terra sicula, le riprese di Indiana Jones 5 stanno per salutare da Cefalù, ma non prima di regalare emozioni ai fortunati presenti nelle zone del set utilizzato dal regista James Mangold e company. Nel particolare la Gazzetta del Sud ha descritto così l’ultimo giorno di riprese a Cefalù:

“L’ultimo giorno di riprese a Cefalù ha visto interessato il centro storico: ancora piazza Duomo dove è entrato in scena Harrison Ford nel tentativo di bloccare il rapimento del piccolo Teddy a bordo di un furgone azzurro che sfrecciava nei vicoli alle pendici del Duomo, Piazza Marina dove è stata ricreato un parco giochi per bambini.”

Alcune delle testimonianze video e foto raccolte sul set mostrano Harrison Ford in azione, ma anche uno spettacolare inseguimento tra le strade di Cefalù a bordo di una vecchia 500. Trovate foto e video in fondo alla pagina.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film è diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.