Shark - Il Primo Squalo sequel the meg
Horror Film Romanzo

Le riprese del sequel di Shark – Il Primo Squalo partiranno da fine gennaio


Il primo ciak di The Meg 2, sequel dell’action horror giunto in Italia come Shark – Il Primo Squalo, partiranno dal Regno Unito a fine gennaio.

KFTV ha riferito quest’oggi che Jason Statham sarà sul set di The Meg 2 a partire dal 24 gennaio. La produzione si svolgerà al “Warner Bro. Studios, Leavesden“, il complesso di studi nel sud-est dell’Inghilterra utilizzato in particolare per molti film di Harry Potter, ma anche per Il Cavaliere Oscuro, Inception e Last Night in Soho. Il sito riferisce, inoltre, che le riprese dovrebbero durare fino a maggio.

Shark – Il Primo Squalo è approdato in sala con un rating PG-13, cosa che ha fatto infuriare – e non poco – lo stesso Jason Statham, il quale ha più volte riferito di aver firmato per un film molto più violento. Questa problematica dovrebbe essere, però, risolta per The Meg 2 visto che Statham è coinvolto anche a livello creativo.

THE MEG 2

Jon Erich Hoeber hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, e lo hanno fatto basandosi su un’idea di Dean GeorgarisLorenzo di Bonaventura e Belle Avery saranno invece nuovamente coinvolti in cabina di produzione. Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg figurano invece come produttori esecutivi.

Il primo capitolo, così come lo sarà il suo sequel, si è ispirato al romanzo di Steve Alten dal titolo Meg, con al centro dell’attenzione la scoperta di uno squalo preistorico (megalodonte) ancora in vita da parte di alcuni scienziati. Shark: Il Primo Squalo ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, divenendo una delle sorprese al botteghino del 2018.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.