Nel weekend in cui The Nun - La Vocazione del Male ha conquistato il Box Office, si torna a parlare ancora del ConjuringVerse, ma questa volta riguardo Annabelle 3.

A regalare qualche piccolo aggiornamento sul terzo capitolo della saga spin-off di The Conjuring è stato il regista Gary Dauberman, e lo ha fatto con Slash Film. Sostanzialmente il regista - e sceneggiatore dei primi due Annabelle - ha confermato che le riprese partiranno nel mese di ottobre. Sulla trama ha dato conferma che l'intero film sarà ambientato all'interno della casa dei coniugi Warren, portando alla luce il modo con cui la bambola influenzerà tutti gli altri oggetti maledetti presenti nella famosa Stanza degli Artefatti.


Annabelle è approdato nelle sale come spin-off di The Conjuring - L'Evocazione, ed ha incassato 257 milioni di dollari su di un budget da 5 milioni. Annabelle: Creation è stato invece un prequel di Annabelle, ed ha incassato ottime recensioni ed un bottino da 306,5 milioni di dollari, su di un budget da 15 milioni.

Annabelle 3 sarà diretto da Gary Daubermann. La produzione sarà a cura di James Wan. Nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.