Al via le riprese di Good Grades, il film di M. Night Shyamalan

Al via le riprese di Good Grades, il film di M. Night Shyamalan

Sono ufficialmente partite le riprese di Good Grades, il nuovo film diretto dal regista di origini indiane M. Night Shyamalan.

Precedentemente noto come Trap, il nuovo film del regista de “Il Sesto Senso” sembrerebbe aver ricevuto il via libera dalla SAG-AFTRA (che attualmente sta bloccando l’industria hollywoodiana con lo sciopero degli attori) grazie ad un accordo stipulato direttamente con la società di produzione dello stesso Shyamalan, la Blinding Edge Pictures, e quindi senza l’intervento di nessun grosso studios alle spalle.

Non ci sono ancora molti dettagli, ma Good Grades è stato in precedenza descritto come un thriller psicologico ambientato durante un concerto. Riguardo il cast, al momento, l’unico nome certo è quello di Josh Hartnett, tra l’altro salutato sul cast dal giornalista Maurie Sherman con alcune foto che vi proponiamo qui di seguito.

L’ultimo film del regista di origini indiane approdato in sala è stato Bussano alla Porta, un altro thriller psicologico che celava al suo interno risvolti apocalittici. La sua release è avvenuta nel mese di febbraio, tra i protagonisti del cast spiccavano i volti di Dave Bautista e Rupert Grint.

Good Grades: immagini dal set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.