Aquaman the lost kingdom - riprese finite
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Riprese finite per Aquaman and the Lost Kingdom, ecco una foto dal set


Sono ufficialmente terminate le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom, il cinecomic DC di prossima uscita diretto da James Wan.

Per festeggiare l’ultimo ciak avvenuto nei giorni scorsi, il regista James Wan ha postato un’immagine celebrativa in cui si mostra in compagnia di Patrick Wilson (Ocean Master) e Jason Momoa (Aquaman). L’immagine è stata accompagnata dalla seguente tagline:

“E finalmente eccoci al wrap di Aquaman 2 nell’ultimo giorno di riprese a Malibu con questi due gentiluomini, Jason Momoa e Patrick Wilson. E sì, finiamo inzuppati molto, molto spesso in questa produzione.

UN MIGLIAIO DI GRAZIE all’incredibile crew che ha lavorato duramente e instancabilmente a questa pellicola. Specie per quel che riguarda la porzione inglese della lavorazione che equivale a circa il 95% delle riprese. Ho davvero avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei più abili artigiani in circolazione. E un sacco di complimenti anche alle unità al lavoro alle Hawaii e a Los Angeles.

C’è ancora tanta strada davanti a noi prima di poter ultimare il film, ma non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi.”

Ora partirà la lunga sessione di post-produzione in vista dell’uscita cinematografica prevista al momento per Natale 2022. Abbiamo inserito Aquaman and the Lost Kingdom nella nostra lista dei cinecomic più attesi, la trovate seguendo questo indirizzo.

AQUAMAN AND THE LOST KINGDOM

PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia sarà nuovamente affidata a James Wan. Le riprese del film partiranno a luglio 2021 dal Regno Unito. CAST: Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan. USCITA: Nelle sale Usa dal 16 dicembre 2022.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.