Ant-Man and the Wasp Quantumania - riprese concluse
Marvel Cinecomics Film Poster

Le riprese principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono concluse


Il regista Peyton Reed ha annunciato la fine delle riprese principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe.

Nell’annunciare l’ultimo ciak, ovviamente ci sarà ancora spazio per le sessioni aggiuntive e le riprese della seconda unità, il regista ha anche diffuso via social un bellissimo artwork promozionale che vede Wasp rimpicciolita sul casco di Ant-Man. Ricordiamo, inoltre, che Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha subito un rinvio da parte di casa madre-Marvel, ed ora è atteso in sala per il 28 luglio 2023. Trovate il tweet con l’artwork in fondo alla pagina.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

PRODUZIONE: Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. CAST: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton. DISTRIBUZIONE: Il film sarà nelle sale americane dal 28 luglio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.