Mission: Impossible 7 riprese inghilterra
Action Movies Film Mission: Impossible

Ripartite dall’Inghilterra le riprese di Mission: Impossible 7


La pausa natalizia per il cast di Mission: Impossible 7 è ufficialmente terminata, e le riprese sono tornate al centro dell’attenzione dopo il tam tam mediatico causato dallo sfogo di Tom Cruise sul set.

A confermare la ripresa delle attività è stato questa mattina un articolo di Variety, in cui viene confermato lo spostamento della troupe di lavorazione dagli studi della Warner a Leavesden a quelli Longcross, nell’area Sud Est dell’Inghilterra.

Tornando invece allo sfogo pre-natalizio di Tom Cruise, ricordiamo che l’attore (in questo caso anche produttore) ha raccolto un bel po’ di attenzione mediatica per aver criticato aspramente alcuni membri del cast, rei di aver sottovalutato la minaccia di contagio sul set. Lo sfogo durissimo, con tutti i dettagli annessi, è riportato in un audio che potete ascoltare a questo nostro indirizzo.

Mission: Impossible 7

PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

TRAMA: Non definita.

Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.


Mission: Impossible 8

PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

TRAMA: Non definita.

Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.


Lascia un Commento...