Sono ripartite le riprese di The Falcon and the Winter Soldier

Il post-lockdown di The Falcon and the Winter Soldier è finalmente arrivato: da alcuni giorni, infatti, sono ripartite le riprese della serie Marvel Studios.

Data per certa per il mese di ottobre, la ripresa delle attività sul set di The Falcon and the Winter Soldier pare sia stata anticipata in questi giorni, la conferma è arrivata attraverso la presenza sul web di alcuni video provenienti dal set di Atlanta.

Nei video raccolti (li trovate in fondo alla pagina) si nota la presenza di numerosi veicoli in azione. Ricordiamo che mancano all’appello, oltre alle sessioni di Atlanta, anche gli ultimi ciak dall Repubblica Ceca.

The Falcon and The Winter Soldier

  • PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.
  • CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills.
  • TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.
  • DISTRIBUZIONE: Non c’è una data di lancio.

I VIDEO


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: