Free Guy Film Uscita
Film

Rinviate le uscite di Free Guy e Assassinio sul Nilo


La Disney ha deciso di rinviare le uscite di film quali Free Guy e Assassinio sul Nilo, evitando così perdite eccessive in questo periodo di incertezza dei mercati dovuta all’emergenza Covid-19.

Seguendo i precedenti dati, Free Guy – Eroe per Gioco avrebbe dovuto esordire nelle sale Usa l’11 dicembre, mentre Assassinio sul Nilo il 18 dello stesso mese, per entrambi al momento non esiste una nuova data di lancio.

Tra le grandi majors, al momento, solo la Warner Bros ha ancora in programma una release natalizia di un blockbuster (Wonder Woman 1984), ma l’impressione è che anche questo caso si potrebbe assistere ad un rinvio nelle prossime settimane.

FREE GUY – EROE PER CASO

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman.
  • CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum.
  • TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.
  • AL CINEMA: Prossimamente.

ASSASSISIO SUL NILO

  • PRODUZIONE: La regia è stata di Kenneth Branagh. La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, basata sul romanzo di Agatha Christie, è firmata da Michael Green. Il film è prodotto da Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a., Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg e Kevin J. Walsh, mentre Matthew Jenkins, James Prichard e Matthew Prichard sono i produttori esecutivi.
  • CAST: Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.
  • TRAMA: Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.
  • DISTRIBUZIONE: Prossimamente.

Lascia un Commento...