Outer Range rinnovo seconda stagione
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Rinnovo in arrivo per Outer Range, la serie con Josh Brolin


Amazon Studios ha rinnovato per una seconda stagione Outer Range, la serie western/sci-fi con protagonista Josh Brolin.

ComicBook ha riportato la notizia del rinnovo, ma allo stesso tempo ha riferito che il creatore dello show Brian Watkins non sarà più a bordo del progetto come showrunner, al suo posto è stato infatti ingaggiato Charles Murray, già nel team di sviluppo di Sons of Anarchy e Luke Cage.

  • Trovate la recensione della prima stagione di Outer Range seguendo questo indirizzo.

La serie è stata creata da Brian Watkins, con lui gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.

Nel cast della prima stagione si sono alternati sullo schermo Josh Brolin, Imogen Poots, Lili Taylor, Lewis Pullman, e Will Patton.

Royal Abbott (Josh Brolin) è un allevatore del Wyoming che passa la vita a lottare per la sua terra e per la sua famiglia. Roy è a conoscenza di un misterioso buco che si trova all’interno del loro pascolo. L’umore di Roy sembra peggiorare dopo l’arrivo di Autumn (Imogen Poots), una vagabonda che sembra avere un legame con il ranch degli Abbott. La famiglia Abbott ha da poco dovuto fare i conti con la scomparsa della nuora di Roy, Rebecca, e nuove ombre si affacciano all’orizzonte con Wayne Tillerson (Will Patton) che cerca di impossessarsi della loro terra.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.