ducktales reboot
Media Serie Tv Trailer

Rinnovata per una seconda stagione la serie reboot Ducktales, ecco il trailer


L’estate del 2017 sarà ricordata come una delle più attese dagli appassionati della Disney, in particolar modo da coloro che amano le avventure dei personaggi storici della casa americana. Il motivo? Perché tornerà una delle serie animate più amate di sempre: “Ducktales“!

Trasmessa tra il 1987 e il 1990 e composta da 100 episodi “Ducktales” metteva in scena le avventure di Zio Paperone che, accompagnato dai nipotini, dal suo fidato pilota Jet McQuack e, talvolta, dal simpatico e imbranato nipote Paperino, si ritrovava a vivere incredibili avventure caratterizzate da una forte impronta action e da un forte legame con ambientazioni storiche ed esotiche. Non a caso il lungometraggio che fu poi tratto dalla serie, intitolato “Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta“, rimanda, proprio per gli elementi sopracitati, alla saga di Indiana Jones.

La Disney aveva annunciato già da un po’ che era in corso di realizzazione una nuova serie di “Ducktales” e che questa sarebbe andata in onda, a partire dall’estate 2017, sul canale televisivo Disney XD ed ora, finalmente, è stato rilasciato il primo trailer, tra l’altro è nota da oggi la conferma per una seconda stagione.

La veste grafica di questi nuovi episodi appare molto diversa da quella originale, ma l’ascolto dell’indimenticabile motivo musicale e la visione delle scene promettono l’arrivo di nuove, divertenti, avventure!

Ecco il trailer

Lascia un Commento...