Una lieta notizia arriva direttamente dal set di Pacific Rim: Uprising, sequel del celebre sci-fi movie diretto da Guillermo Del Toro nel 2013, ovviamente si tratta di lieta novella relativa al casting.

Grazie ad una foto postata da Dan Mindel (direttore della fotografia di Pacific Rim: Uprising) su Instagram siamo certi oramai del ritorno dal primo film di tre volti noti, ossia Rinko Kikuchi, Charlie Day e Burn Gorman.

All'interno della foto è infatti possibile ammirare una cinepresa con un foglietto incollato sulla parte sinistra, foglietto in cui vengono in piccolo segnalati gli attori con cui si ha avuto la possibilità di girare durante la giornata, con i nomi dei tre attori sopracitati figurano anche quelli di Scott Eastwood, Cailee Spaeny e, udite udite, quello di Karl Urban.

Pacific Rim: Uprising sarà diretto da Steven DeKnight, la sceneggiatura sarà riscritta da Derek Connolly, nel cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Burn Gorman, Karl Urban, Scott Eastwood e Ron Perlman, la produzione sarà a cura di Guillermo Del Toro.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018

Ecco la foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.