Rilasciato il primo tenero trailer di Wonder, il film tratto dall’omonimo romanzo

wonder recensione

Leone Film Group, Rai Cinema e Lionsgate hanno aperto la campagna promozionale per l’Italia di Wonder, il film diretto da Stephen Chbosky, tratto dall’omonimo romanzo firmato da R.J. Palacio.

Con il primo tenero ed intenso trailer, Leone Film Group ha svelato la sinossi ufficiale ed il banner promozionale.

Wonder è stato diretto da Stephen Chbosky. Nel cast Owen Wilson, Julia Roberts, Jacob Tremblay, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs.

Sinossi. Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

Il film approderà nelle sale italiane dal 28 dicembre 2017.

Ecco trailer e banner.

 

wonder banner


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.