Venom (slide)

Rilasciato il primo poster di Venom, domani il trailer

Sony Pictures ha rilasciato questa sera il primo poster di Venom, il cinecomic diretto da Ruben Fleischer dedicato al mitico antieroe della Marvel.

Con il rilascio del primo poster, la Sony ha rivelato la sinossi ufficiale ed annunciato il primo trailer previsto per domani pomeriggio. Ecco la breve sinossi:

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Ecco il poster.

Venom (poster)


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.