Nel primo pomeriggio odierno è stato rilasciato il trailer ufficiale di Logan Noir, l'annunciata versione monocromatica annunciata dal regista James Mangold solo alcune settimane fa, e che sarà inclusa all'interno della versione home video di Logan - The Wolverine.

Oltre al trailer rilasciato, vi ricordiamo che il film nella sua versione "Noir" sarà anche proiettato prossimamente al Alamo Drafthouse Cinemas di Austin in Texas, un omaggio a chi, come noi, abbiamo apprezzato i primissimi contenuti promozionali rilasciati durante il periodo pre-uscita di Logan - The Wolverine al cinema, contenuti rilasciati rigorosamente in old style, ovvero con l'utilizzo del colore monocromatico.

La versione home video di Logan - The Wolverine sarà disponibile sugli scaffali nordamericani a partire dal 23 maggio 2017.

  • Leggete qui la nostra recensione di Logan - The Wolverine.

Logan - The Wolverine ha incassato nel Box Office Worldwide la bellezza di 605 milioni di dollari, con un budget di circa 100 milioni, un successo clamoroso, anche in considerazione del rating assegnato negli Stati Uniti d'America dalla MPAA, ossia Rating R, vietato ai minori non accompagnati.

Ecco il trailer